ProjectWise 365 gratuito fino al 30 Settembre 2020

Bentley collabora offrendo accesso gratuito a ProjectWise 365 fino al 30 Settembre 2020


Comincia a collaborare anche tu!

Anche lavorando da casa, il tuo team di progetto puo‘ essere molto produttivo!

In effetti l’ambiente di lavoro remoto in cui siamo costretti a lavorare in questi giorni puo’ presentare delle sfide alla produttività individuale. Per venire in aiuto a studi di architettura e ingegneria che si stanno misurando con il lavoro da casa, abbiamo reso disponibile ProjectWise 365* a chi ne faccia richiesta, in forma gratuita, fino al 30 settembre 2020.

Tutte le aziende che ancora non sono utenti di ProjectWise, anche quelle dalle dimensioni medio-piccole, possono sfruttare la nuova versione di ProjectWise 365 come la soluzione ideale, modulabile, di immediata attivazione e 100% basata su cloud, per mantenere il collegamento, sicuro anche da casa, dei propri professionisti ai dati di progetto e tra i professionisti stessi.

Stai già utilizzando ProjectWise? Allora hai già accesso alle funzionalità di ProjectWise 365.

Come ProjectWise 365 puo‘ aiutare il mio lavoro da remoto?

Semplifica l’accesso ai dati di progetto

Elimina I problemi legati alle VPN e allo scambio dei file singoli facilitando l’accesso in sicurezza ad informazioni sempre aggiornate direttamente da un browser web.

Accelera il coordinamento nei progetti

Elimina ritardi ed errori grazie alla capacità dei team di Progetto di realizzare revisioni virtuali, ottenere feedback, e gestire la risoluzione dei conflitti.

Mantiene il focus dei team sui progetti

Elimina le perdite di tempo nell’uso di software scollegati tra loro grazie alla serie di servizi offerti per la collaborazione.

 

Il vantaggio di ProjectWise 365

  • Pensato appositamente per la progettazione di infrastrutture – ProjectWise 365 è stato espressamente ideato per la gestione dei flussi informativi caratteristici dei progetti di ingegneria più complessi.
  • Supporta ambienti di progettazione con software di molteplici vendor – ProjectWise 365 lavora sia con soluzioni Bentley sia con molte altre applicazione di terze parti, in modo da mettere a disposizione un unico e singolo ambiente di lavoro remoto per tutti i progetti.
  • Di semplice e rapida adozione – ProjectWise 365 fornisce un set di servizi cloud „instant-on“ in grado di rendere gli utenti immediatamente produttivi, semplicemente utilizzando una connessione Internet e un browser.
  • Il leader nella collaborazione BIM – ProjectWise 365 si fonda sull’esperienza pluriennale che ha fatto di Bentley il fornitore ritenuto al primo posto per le soluzioni di BIM collaborativo.

 

 

(*)L’offerta gratuita si applica a ProjectWise 365, un set semplificato di ProjectWise che prevede l’adozione immediata di servizi cloud-based per alcune funzionalità come la revisione dei disegni, transmittals, RFIs, condivisione delle informazioni e risoluzione dei conflitti.