AECOsim Building Designer

La soluzione per progettare, analizzare, documentare e visualizzare edifici di qualsiasi dimensione, forma o livello di complessità. Diventa possibile comunicare con efficacia l’intento progettuale e colmare il divario tra le varie professionalità e i team dislocati in diverse sedi. AECOsim Building Designer mette a disposizione le recenti innovazioni nel campo della modellazione BIM per realizzare edifici dalle prestazioni elevate in modo più rapido e sicuro, aumentando la fiducia nella qualità di progettazione, flussi di lavoro, strumenti e documentazione finale.
Multidisciplinarità: aumenta la collaborazione tra architetti e ingegneri meccanici, elettrici o strutturali, mediante un insieme condiviso di strumenti e flussi di lavoro.
Interoperabilità: integra le informazioni di formati differenti e gestisce facilmente progetti di qualsiasi dimensione.
Documentazione finale completa: comunica con chiarezza l’intento progettuale, grazie a una documentazione facilmente personalizzabile.
Ambiente di progettazione senza restrizioni: modella qualsiasi oggetto con una libertà totale, compresi gli edifici con geometrie e progettazioni estremamente complesse.
Performance degli edifici: simula rapidamente gli edifici, ne prevede le prestazioni nel contesto reale ed esplora più opzioni per perfezionare i risultati nell’iter di progettazione.

Webinar in italiano

Brevi tutorial dal mondo Bentley